Juventus Women: Cernoia vuole vincere la Champions League

La Juventus Women, dopo un inizio in campionato un po’ sofferto, è tornata ad essere un rullo compressore. La squadra bianconera, che si trova al comando della classifica della Serie A femminile ancora a punteggio pieno, sta cercando di dare uno strappo decisivo che potrebbe segnare indiscutibilmente anche questa stagione.

Tra le grandi protagoniste dei successi della formazione torinese va annoverata la centrocampista, anche della Nazionale italiana, Valentina Cernoia, che, parlando a tinte bianconere, ha detto: “Vinciamo e si magari manca ancora un po’ di brillantezza. Ma ci lavoriamo di settimana in settimana in vista della partita che ci attende. Siamo positive e il bel gioco arriverà. Ma quello che conta sono i tre punti a fine partita“.

Cernoia ha anche sottolineato: “Giocare in mezzo al campo da mezz’ala mi fa sentire più nel gioco però li da esterno mi sento più libera. Libera da responsabilità e di poter esprimere le mie caratteristiche di puntare l’uomo e di dribblare. Per il calcio femminile credo sia importantissimo giocare in stadi così e in palcoscenici del genere e speriamo sia solo un altro punto di partenza. Oltre a riconfermarci in Italia, la Champions è uno dei nostri grandi obiettivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *