Calciomercato Napoli: Milik problema da risolvere

Arkadiusz Milik solo pochi mesi fa non avrebbe immaginato di iniziare la nuova stagione ancora con la maglia del Napoli. Il calciatore polacco sembrava dapprima destinato alla Juventus, poi a Roma e infine alla Fiorentina. Purtroppo per lui, però, le trattative si sono arenate spingendo la società campana a mettere l’attaccante fuori rosa.

Ora, con la ripresa della stagione, qualcuno comincia a preoccuparsi per la situazione del calciatore visto che tra meno di un anno sono in programma i campionati europei. Milik vuole giocare, ma a questo punto non succederà più in azzurro, a meno di un clamoroso reintegro in rosa.

Milik? Spero si possa trovare una soluzione intelligente con il Napoli. Lui ha giocato bene con noi. E’ in forma, carico, e vorrebbe giocare ma io voglio stare fuori da questo problema. Non so come stiano i rapporti tra le parti. Spero che possa iniziare a giocare magari da gennaio altrimenti ci sono gli Europei e diventa un problema“, ha dichiarato il presidente della Federcalcio polacca ‘Zibi’ Boniek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *