Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri lancia un messaggio

Uno dei giocatori che sembra sempre essere un punto di riferimento della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, vive un momento di difficoltà nel proprio club. Stiamo parlando del terzino Emerson Palmieri che in quel di Londra, sponda Chelsea, aspetta notizie sul proprio futuro, un futuro che appare sempre più distante dalla Premier League.

Franck Lampard, tecnico dei “Blues”, non sembra essere troppo entusiasta del calciatore, che già in estate sembrava destinato a lasciare la squadra del presidente Roman Abramovich. Il laterale era stato accostato con decisione alla Juventus e all’Inter, ma alla fine nessuna trattativa è andata in porto.

Proprio Emerson Palmieri, parlando della sua condizione tecnica, ha tenuto a sottolineare: “Con la Nazionale mi sento importante, nel Chelsea, almeno finora, non sta andando come vorrei. Quando arrivo qui cambio a livello mentale, mi sento un giocatore importante e parte del gruppo azzurro. Nel Chelsea in questo inizio di stagione non sta andando come mi piacerebbe, devo soltanto lavorare e quando sono in campo pensare a fare del mio meglio“. In particolare la Juventus starebbe pensando di arrivare al giocatore, magari già nel corso della prossima sessione di mercato invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *