Calciomercato Inter: Nainggolan vuole il Cagliari

Poco più di un anno fa il centrocampista Radja Nainggolan era stato mandato via dall’Inter, una scelta della società che aveva trovato d’accordo l’allenatore Antonio Conte. Il belga aveva fatto ritorno al Cagliari, la squadra che lo aveva fatto conoscere al grande pubblico, dimostrando di essere un giocatore ancora più che integro.

E così in tempi di Covid per il calciatore è arrivata una seconda opportunità in maglia nerazzurra, una opportunità che però lo stesso Nainggolan non sembra volere. Anzi, al contrario, il centrocampista sembra deciso a chiedere alla società milanese un secondo trasferimento in terra isolana per dare il proprio contributo alla crescita del nuovo Cagliari.

Parlando della trattativa il presidente dei rossoblu Tommaso Giulini è stato obiettivo chiarendo che la trattativa per il mediano esiste, ma che il suo arrivo a Cagliari non appare scontato: “Abbiamo troppi giocatori, quindi speriamo di riuscire a chiudere qualche uscita. Su Nainggolan posso dire che la situazione è molto complicata, perché l’Inter ha deciso che non si intende portare avanti la trattativa con le stesse basi della scorsa estate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *