Calciomercato Fiorentina: Chiesa ultimo nodo da sciogliere

Federico Chiesa che fine farà? L’attaccante italiano della Fiorentina sembra destinato a lasciare la formazione viola e ad attenderlo ci sarebbe clamorosamente la Juventus di Andrea Pirlo. L’operazione si starebbe concretizzando sulla base di un prestito biennale al costo complessivo di 20 milioni di euro (10 milioni di euro da corrispondere ogni anno) più un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Il presidente Rocco Commisso sta valutando insieme ai dirigenti. Il Direttore sportivo Daniele Pradè è molto impegnato su questo fronte e presto potrebbero esserci novità. Nel frattempo il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini non pensa al mercato e parla del giocatore come di un elemento della rosa.

Lo stato d’animo di Chiesa al centro del mercato? Come si è visto anche a Milano sabato scorso Federico è pienamente coinvolto e il suo attaccamento è totale. Insomma al di là del piccolo fastidio fisico accusato con l’Inter lui sta benissimo, non ci sono problemi e al 90% domani (oggi, ndr) sarà in campo“, ha detto il mister dei “Gigliati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *