Calciomercato Hellas Verona: Ilic arrivato in un grande club

Si chiama Ivan Ilic ed è il nuovo acquisto dell’Hellas Verona. Il giocatore serbo, arrivato dal Manchester City, è molto contento della scelta fatta tanto che lo ha confermato a piene lettere: “Ho scelto l’Hellas sia perché è un grande club, sia perché gioca in uno dei campionati più importanti del mondo“.

Il diciannovenne centrocampista centrale ha aggiunto: “Essere qui per me è una grandissima esperienza, venire da un piccolo paese come la Serbia e poter giocare in Serie A non è facile ma, al tempo stesso, una bellissima occasione. Soprattutto perché ho dei compagni di squadra con tanta esperienza e qualità. Per questo motivo ci vorrà del tempo per adattarmi al livello di calcio che si gioca in Italia, ma darò tutto quello che ho per farcela, lottando sul campo e allenandomi sempre al massimo“.

Se riesco a ritagliarmi il mio spazio, sarà importantissimo per la mia carriera, anche se la cosa più importante è sempre la squadra. Sono un centrocampista centrale mancino, ma se posso aiutare la squadra lo farò in qualsiasi ruolo, perfino in porta. In campo metto sempre grande cuore e voglia di vincere, e penso di poter migliorare tutte le mie attuali caratteristiche, vista la mia giovane età“, ha concluso Ilic. Il ragazzo, arrivato con la formula del prestito, nella passata stagione ha giocato in prestito al NAC Breda collezionando 21 presenze e segnando 3 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *