Calciomercato Udinese: De Paul destinato a rimanere

Rodrigo De Paul è stato spesso accostato a grandi club, ma alla fine di ogni sessione di calcio mercato il centrocampista è sempre rimasto al suo posto, cioè all’Udinese. Il calciatore è sicuramente grato al club friulano per quanto ricevuto in questi anni e con tutta probabilità l’argentino è pronto a rimanere per aiutare ancora la squadra.

Il particolare momento storico spinge a credere che il calciatore non andrà da nessuna parte visto che il club della famiglia Pozzo per la sua eventuale cessione chiede non meno di 40 milioni di euro, somma che appare irraggiungibile per molti. De Paul è così pronto per una nuova stagione in maglia bianconera.

Anche il Direttore sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino ha confermato che difficilmente il campione sudamericano dirà addio alla squadra: “De Paul è innamorato di Udine e dell’Udinese, per cui se non arriva l’occasione della vita e anche la valutazione giusta per la società, non mi meraviglierei che De Paul rimanesse. Lo vedo stimolatissimo in allenamento, traina il gruppo, è un giocatore fantastico, persona intelligente, un esempio per tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *