Calciomercato Fiorentina: Commisso attento alle opportunità

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è al centro dell’attenzione per via di un mercato vicino alla chiusura e per un nome, quello di Federico Chiesa, che fa continuare a discutere. Il calciatore appare destinato a dire addio, ma la dirigenza non sembra intenzionata a fare sconti a nessuno.

Il numero uno del club intanto ha voluto soffermarsi proprio sul momento: “Programmi? La squadra, il mercato, il Centro Sportivo. Voglio abbracciare tutti. La questione stadio, le leggi. Con questo emendamento direi che è stata fatta una bella cosa, voglio ringraziare i legali della Fiorentina per il lavoro fatto: cerchiamo di aiutare il calcio italiano“.

Il presidente ha anche aggiunto: “Mercato? Leggo troppe fake news. Condivido quanto ha detto Pradè: abbiamo una squadra già fatta, poi se avremo l’opportunità faremo qualcosa. Ho fatto un’analisi, e nessuno scrive che c’è stata una rivoluzione della squadra rispetto agli ultimi due anni. Abbiamo l’80% di giocatori nuovi. Sia anno scorso che a gennaio abbiamo fatto investimenti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *