Milan femminile: Ganz vuole la UWCL e lottare per lo scudetto

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, per la stagione che è iniziata sembra avere le idee molto chiare. L’allenatore ha il suo personalissimo piano, fatto esclusivamente di vittorie. L’ex attaccante ha dichiarato: “Nel calcio devi vincere trofei. Questo è il nostro obiettivo, cercare di arrivare al top“.

Il nostro obiettivo per quest’anno è qualificarci alla Champions League e successivamente pensare a costruire una squadra in grado di lottare per il titolo. Lucescu? È stato il mio allenatore al Brescia. Abbiamo perso solo due partite e sono stato capocannoniere con lui“, ha aggiunto il mister della formazione rossonera al femminile.

Ganz ha anche aggiunto un pensiero importante per una delle giocatrici più forti della rosa, l’attaccante Valentina Giacinti: “Valentina ha vinto tre titoli di capocannoniere con tre squadre diverse. Ha segnato qualcosa come 235 goal in 290 partite, un’incredibile media gol. C’è un grande progetto qui. Il club crede in noi, ci supporta e sta facendo ancora di più quest’anno. Abbiamo firmato grandi colpi come la Dowie cercando di mantenere un rigore finanziario“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *