Calciomercato Cagliari: Nainggolan vuole tornare in rossoblu

Il calcio mercato si avvicina alla sua conclusione, ma ci sono ancora molti affari aperti. Il Cagliari, consapevole di avere già fatto alcune operazioni interessanti, ora si appresta a definire gli ultimi aggiustamenti, a cominciare dal centrocampo, un centrocampo che potrebbe presto riabbracciare un giocatore di grande qualità.

Il tecnico degli isolani, Eusebio Di Francesco ha chiarito che il club del presidente Tommaso Giulini ha operato bene sul mercato, ma che alla rosa manca ancora un giocatore in particolare: “I ragazzi stanno lavorando, se io ho chiesto determinati giocatori voglio migliorare dalla personalità al carattere“.

L’ex allenatore di Sampdoria, Roma e Sassuolo ha poi chiarito il pensiero suo e della stessa società sarda: “Mercato? Godin è arrivato è sono contento, poi c’è Radja che vuole tornare e anche da parte nostra c’è la voglia di riprenderlo e valutiamo altre situazioni“. A questo punto tutto passa nelle mani dell’Inter che però sembra intenzionata a trattenere il centrocampista belga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *