Calciomercato Parma: Osorio e Zeqiri a un passo

Il Parma, quello che si è risvegliato sotto l’ala della nuova proprietà statunitense, sta per definire gli ultimi colpi di mercato in entrata. Le operazioni sono sicuramente importanti e dovranno garantire al tecnico Fabio Liverani giocatori che possano avere un ruolo da titolari assoluti e non da comprimari.

Ecco così che il Direttore sportivo Marcello Carli starebbe chiudendo per il difensore centrale venezuelano Yordan Osorio, elemento classe 1994 di proprietà del Porto, che avrebbe giù dato il proprio ok al trasferimento in terra emiliana. Il calciatore, sotto contratto con i lusitani fino a Giugno 2022, nelle ultime due annate è sempre stato ceduto in prestito, prima al Vitoria Guimaraes, dove ha giocato 27 partite segnando 2 reti, poi allo Zenit San Pietroburgo dove ha collezionato 7 gettoni di presenza.

Oltre al Nazionale venezuelano il Parma avrebbe messo le mani sull’attaccante classe 1999, Andi Zeqiri. Il ragazzo, di proprietà degli svizzeri del Losanna, è molto vicino e per lui si aspetta solo l’ufficialità. L’attaccante centrale è a Losanna dal 2015. Con la maglia del suo attuale club il calciatore vanta 93 presenze e 28 reti realizzate. Di Zeqiri si ricorda anche un anno passato nelle giovanili della Juventus, era la stagione 2016-2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *