UFFICIALE Atletico Madrid: Luis Suarez ha firmato con i Colchoneros

Sembrava destinato alla Juventus e invece Luis Suarez ha trovato l’accordo, a sorpresa, con l’Atletico Madrid. L’attaccante uruguaiano ha trovato l’accordo con il Barcellona per la risoluzione contrattuale visto che il “Pistolero” si era visto rinnovare automaticamente il contratto in blaugrana a seguito del raggiungimento di un numero minimo di presenze.

Dunque sarà ancora in Spagna il futuro di Suarez attaccante di grandissima qualità e straordinaria visione delle porte avversarie che a un certo punto del mercato estivo sembrava a un passo dalla Continassa. I tempi lunghi per l’ottenimento del passaporto italiano hanno spinto anche la Juventus a desistere.

L’attaccante sudamericano ha trovato l’accordo totale con l’Atletico Madrid. Le parti hanno raggiunto la definizione del nuovo contratto del calciatore sulla base di un biennale da 9 milioni di euro netti a stagione. Per il trentatreenne arriva così una nuova esperienza professionale definita con il Barcellona dopo avere deciso di ridursi l’ingaggio del 50% per l’anno 2020-2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *