Calciomercato Milan: Milenkovic e Ajer non arriveranno

Il Milan ha bisogno di un difensore e la dirigenza rossonera, nonostante i tanti rumors di mercato relativi anche ad altri ruoli, si starebbe concentrando solamente sul rinforzare la propria retroguardia. A confermarlo ci ha pensato il Direttore tecnico del “Diavolo”, il simbolo rossonero Paolo Maldini.

L’ex terzino ha sottolineato: “Non ci è stato chiesto di andare in Champions, ma di provarci. Non ci poniamo limiti. Mercato? Una delle priorità è sicuramente il difensore centrale, a centrocampo con l’arrivo di Tonali siamo più che tranquilli. Milenkovic e Ajer nomi più caldi? Direi di no, ce ne sono altri“.

Abbiamo ancora speriamo due turni preliminari di Europa League, poi ci sarà una stagione intensa. Milenkovic e Ajer? Direi di no, ce ne sono altri, questi due possono far parte di quel novero. Ma in questo momento non sono i nomi sui quali stiamo lavorando. Avevamo delle priorità e siamo riusciti a metterle a posto. Avevamo un’idea su come costruire la squadra condivisa con la società, tenendo conto dell’ingaggio e del monte ingaggi. In questo senso siamo coerenti con quanto fatto lo scorso anno“, ha aggiunto l’ex Capitano del Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *