Calciomercato Fiorentina: Commisso spera di trattenere Chiesa

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha sempre chiarito che la società viola non ha nessuna intenzione di trattenere giocatori contro voglia, a patto, però, che la loro cessione porti nelle casse viola le cifre giuste. L’attaccante della Nazionale azzurra Federico Chiesa, continua a fare parlare di se, ma per il momento tutto tace.

Proprio il numero uno della società toscana, parlando della situazione di mercato di Chiesa, ma anche degli altri top players della rosa, ha dichiarato: “Chiesa? Speriamo bene. Poi vedremo, una cosa alla volta. Ieri sera, prima di partire, ho letto altre fake news su contratti da fare e da rifare con Milenkovic, Pezzella e Chiesa: lasciatemi parlare con Pradè“.

Commisso ha aggiunto: “Ora parlerò anche coi ragazzi e vedremo cosa succede: l’intenzione è fare una Fiorentina sempre più forte“. La Fiorentina per liberare l’attaccante italiano chiede una cifra vicina ai 70 milioni di euro, somma che in questo particolare momento storico sembra però frenate le intenzioni dei grandi club italiani ed esteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *