Calciomercato Bologna: Supryaga obiettivo di Bigon

Il Bologna è alla ricerca di una punta centrale, un elemento che possa andare a segnare quelle reti che nella passata stagione sono mancate a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo proprio in questi giorni ha sottolineato la necessità per la squadra di avere una punta centrale capace di affondare il colpo.

Ecco perchè la dirigenza starebbe continuando a trattare con la Dinamo Kiev per arrivare al giocatore Vladyslav Serhiyovych Supryaga. Lo ha confermato anche il Direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon, che ha dichiarato: “Spero sia consacrazione di più di qualche giovane, avranno tutti il loro spazio per crescere. Inizia un lungo percorso, che speriamo sia fatto soprattutto di continuità di prestazioni che porterà poi dei risultati“.

Il Diesse del Bologna ha aggiunto: “Barrow è giovane, ha sempre fatto l’attaccante ma adesso ha trovato questa nuova posizione di esterno in cui ha fatto molto bene. Stiamo provando a seguire una pista per l’attacco, ma non sarà semplice. Supryaga? Non è semplice, perché questo mercato è piuttosto complicato. Ci sono buoni punti percentuali di fatturato persi. Oggi è difficile andare a investire o a vendere ai giusti prezzi. Se troveremo l’intesa bene, altrimenti ci proveremo un’alta volta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *