Calciomercato Torino: Torreira allontanato da Vagnati

Il Torino, al primo stop in campionato in casa della Fiorentina, ha dimostrato di avere molte lacune tanto che lo stesso allenatore Marco Giampaolo ha fatto capire che questo gruppo ha ancora bisogno di rinforzi. “Siamo in costruzione, per la prima volta alcuni giocatori hanno giocato insieme, quindi ero consapevole dei rischi a cui andavamo incontro. Dobbiamo e possiamo crescere, purtroppo abbiamo avuto dei problemi durante la preparazione e non abbiamo messo molti minuti nelle gambe“, ha detto l’allenatore.

Sempre Giampaolo ha anche aggiunto: “Rincon? È un professionista esemplare, è uno dei leader della mia squadra e non sbaglia mai un comportamento. Il regista è un ruolo che lui può fare secondo me, con le sue caratteristiche, ma è chiaro che si può migliorare. Serve tanto lavoro. Mercato? Con Vagnati e con la società mi confronto tutti i giorni, noi cerchiamo di portare avanti delle idee“.

E proprio il Direttore sportivo Davide Vagnati sul mercato giocatori, con alcune dichiarazioni nette, ha allontanato l’arrivo del centrocampista dell’Arsenal Lucas Torreira: “E’ inutile fare proclami, dobbiamo cercare di essere concentrati in ogni allenamento. Abbiamo cambiato il progetto tecnico-tattico, non dobbiamo avere alibi ma dobbiamo pensare di lavorare quotidianamente per raggiungere un livello importante, perché la squadra ha dei valori. Manca un regista? Il mister ha avuto la possibilità di valutare quelli che sono i giocatori, ha grande rispetto e stima per quello che sta facendo Rincon. In questo momento non è una priorità assoluta, siamo molto contenti di quello che sta facendo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *