Calciomercato Parma: Liverani chiede rinforzi alla società

L’esordio in campionato del nuovo Parma targato Fabio Liverani ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i sostenitori della formazione emiliana. Il ko subito dal Napoli poteva starci anche perchè i “Ducali” affrontavano una squadra sicuramente superiore, ma si è chiaramente capito che al gruppo gialloblu mancano alcuni tasselli.

Proprio l’allenatore dei “Crociati” ha portato alla luce le problematiche della attuale rosa con l’ex Lecce che ha voluto mandare un chiaro messaggio alla dirigenza: “Quando si perde non si può essere felici ma pensavo che avremmo sofferto di più. Ricordiamo che affrontavamo una squadra che lavora insieme da 13-14 mesi, i calciatori sono insieme da tanto e c’è un allenatore bravo e preparato“.

Ma la mia squadra mi è piaciuta molto nei primi 20-25 minuti, facendo quello che avevamo provato. Quest’anno con cinque sostituzioni la rosa va fatta di 20-22 calciatori di qualità, non con un 11-12 forti e i ricambi. La volontà nostra è quella di fare un mix tra giovani ed esperti. Vogliamo fare una squadra competitiva“, ha detto il mister che a questo punto si aspetta altri importanti innesti entro la fine del calcio mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *