Calciomercato Fiorentina: Castrovilli non sarà ceduto

Gaetano Castrovilli, protagonista della prima uscita in campionato con la rete che ha deciso la sfida casalinga contro il Torino, è uno degli uomini mercato della Fiorentina. Il centrocampista, cresciuto esponenzialmente in quest’ultimo anno, non sembra però essere troppo preoccupato delle continue voci sul suo possibile futuro.

Il presidente della società viola, Rocco Commisso, imbeccato sui suoi migliori giocatori, compreso Federico Chiesa, ha fatto presente: “Castrovilli? Si leggono troppe cose che non esistono. Gaetano resta con noi. Chiesa? Avete sentito altro che io non so? Mercato? Sono contento della squadra. Vedremo se ci saranno delle opportunità e cosa succederà nelle prossime settimane“.

Castrovilli, dal canto suo, si è confermato in viola: “È bello avere la maglia 10 sulle spalle, punto ad onorarla. L’anno scorso per me è stato una stagione importante perché ho esordito in A, ho fatto i primi gol con questa maglia e sono arrivato in Nazionale. Ma so che posso ancora fare meglio quindi penserò solo a lavorare facendomi condizionare il meno possibile. Il nuovo centrocampo? Sono arrivati ragazzi con esperienza internazionale che potranno aiutare la Fiorentina a crescere: siamo un bel mix adesso là in mezzo. Il progetto viola? Ci credo da tempo e non è un caso che abbia un contratto lungo. Il rinnovo? Ci sarà tempo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *