UFFICIALE Parma: Kyle Krause è il nuovo proprietario

Il Parma ha cambiato proprietario, ora è ufficiale. Dopo le notizie dei giorni scorsi ecco arrivare la presentazione di Kyle Krause come nuovo presidente della società “Ducale”. Krause, presidente della Krause Group, ha acquisito la quota di controllo del 90% del club emiliano. Una mossa che spinge il Parma verso una nuova era.

Il nuovo numero uno del Parma Calcio 1913 ha dichiarato: “Prometto il massimo impegno per questo club. Sarò onorato di rappresentare questi colori e di poter ricoprire un ruolo nella storia centenaria di questa società“. L’imprenditore statunitense è il nuovo azionista di maggioranza del club.

Dunque la Krause Group ha acquisito la quota di controllo del Parma pari al 90% e a questa si aggiunge il 99% di Progetto Stadio Parma srl, la società creata per la gestione del progetto di ristrutturazione del “Tardini”. La Krause Group gestisce diversi business compresi quelli che operano nei settori del retail, logistica, turismo, vino, real estate, agricoltura e club sportivi.

Sempre Krause ha aggiunto: “L’acquisizione del Parma è la realizzazione di un sogno che avevo da tempo. Io e tutta la mia famiglia condividiamo un’enorme passione da generazioni per il calcio e per l’Italia, la terra dei nostri avi. Il Parma ha dimostrato in questi anni uno spirito da vero combattente, con la rinascita dalla Serie D che è stata una vera testimonianza di tenacia e determinazione. Una storia che mi ha affascinato. Come futuro presidente, prometto il massimo impegno. Darò tutto per fare crescere il nostro sport, la nostra squadra e il numero dei nostri sostenitori a Parma, in Italia e nel mondo intero“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *