Calciomercato Parma: Pjaca, Pellegrini e Correia dalla Juventus

Il Parma del nuovo corso potrebbe ripartire da una importante partnership. La dirigenza del club “ducale”, infatti, starebbe lavorando a stretto contatto con i vertici della Juventus per cercare di arrivare ad alcuni elementi della rosa torinese che in questo momento non sembrano rientrare nei piani tecnici di Andrea Pirlo.

Il Direttore sportivo della società emiliana Marcello Carli sta valutando molte piste, ma quelle più interessanti porterebbero proprio in zona Continassa. Carli ha parlato di un possibile asse di mercato con la Juventus per arrivare ad alcuni nomi, che per la realtà parmense potrebbero essere mlto interessanti, come Pjaca, Pellegrini e Correia.

Il Diesse dei “Crociati” ha detto: “Io credo che il Parma, se vuole cambiare mentalità, se vuole crescere, deve avere un asse con tutti e con nessuno. Deve andare a cercare dei profili che possano servire al Parma, e che magari possa servire alla Juve per farli crescere. Sì, abbiamo parlato di qualcuno di questi giocatori ma non di tutti, e stiamo valutando. Il nostro momento è molto particolare, la linea da prendere ce l’abbiamo in testa: piano A e piano B. E ora dobbiamo portare qualche profilo giovane, ma possibilmente giocatori su cui lavorare e non in prestito secco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *