Tottenham: Gareth Bale molto vicino al ritorno

Il Real Madrid e Gareth Bale stanno per dirsi addio. L’attaccante gallese, che non ha mai avuto un buon rapporto con il tecnico francese Zinedine Zidane, con la riconferma di “Zizou” in panchina, ha deciso di prendere il toro per le corna e aprire alla cessione, un trasferimento lontano dal “Santiago Bernabeu” che potrà essere positivo per tutti.

Gareth Bale ha praticamente pronte le valigie e il suo desiderio è quello di tornare la dove tutto era cominciato, al Tottenham. L’attaccante ha chiesto di accelerare la trattativa per arrivare ad una chiara definizione entro la fine della prossima settimana. L’agente del calciatore ha spiegato: “Stiamo parlando con il Real Madrid e con il Tottenham. È dove Gareth vuole andare“.

Jonathan Barnett ha dunque confermato il prossimo addio al Real Madrid da parte del gallese. L’agente ha aggiunto: “C’è ancora tanto da lavorare, ma senza dubbio Gareth non è mai stato così vicino a lasciare Madrid negli ultimi sette anni. L’affare è complicato, ma le cose possono cambiare velocemente se le discussioni continuano ad andare bene. Mourinho? Gareth ha parlato con lui e gli ha spiegato come gli Spurs conservino un posto speciale nel suo cuore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *