Calciomercato Juventus: Aouar rimane al suo posto

L’epoca non è quella giusta. Anche la Juventus si sta rendendo conto che dopo la pandemia certe operazioni di mercato non sono possibili. Dopo i due anni che hanno visto la dirigenza bianconera protagonista con gli acquisti prima di Cristiano Ronaldo e poi di Matthijs De Ligt, ora è arrivato il momento di risparmiare.

Anche i conti del club torinese lo dicono con l’ultimo bilancio chiuso in rosso per più di 71 milioni di euro. E così ecco un mercato che non ti aspetti, fatto di prestiti e soprattutto di cessioni, ma in particolare di rescissioni con l’obiettivo di ridurre il monte ingaggi. Il club sta facendo il possibile per poi avere la possibilità di ritornare sul mercato per altri importanti colpi in entrata, ma questa sessione di mercato estivo non sarà sicuramente quella delle grandi spese.

E così ecco pronte anche le parole Juninho, Direttore sportivo del Lione, che ha allontanato definitivamente dai bianconeri il centrocampista francese Houssem Aouar: “Aouar? Per ora non c’è nessuna offerta per questo giocatore, non abbiamo ricevuto proposte per Houssem. I giocatori per i quali abbiamo ricevuto proposte sono già partiti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *