Calciomercato Fiorentina: Bonaventura e Borja Valero acquisti mirati

La Fiorentina del presidente Rocco Commisso dopo un mercato fatto di giovani, quello programmato e completato nello scorso mese di Gennaio, ha completato l’organico con due giocatori di grande esperienza come i centrocampisti Giacomo Bonaventura e Borja Valero. Per lo spagnolo si tratta di un ‘ritorno a casa’ come lui stesso a scritto.

Due elementi che daranno sicuramente qualità e intensità al resto del gruppo e che il tecnico Beppe Iachini ha accolto a braccia aperte. Ora però è il momento di mettersi al lavoro sul campo in vista delle prime importanti uscite stagionali. Proprio Bonaventura, dopo la lunga esperienza con la maglia del Milan, ha parlato della sua nuova vita professionale in maglia viola.

“Jack” ha dichiarato: “Non mi aspettato molte cose sul mercato, anche a causa del Covid. Finito il campionato ho avuto qualche richiesta, poi sono andato in nazionale e lì si è manifestato l’interesse della Fiorentina. Ho detto subito sì, sono un’ottima realtà. So bene che ci sono giocatori validi nel mio ruolo, ma la concorrenza fa bene. Sto bene, sono a disposizione. La Fiorentina è una nuova sfida per me. Ho firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *