Calciomercato Roma: Villar ora vuole giocare

La Roma è riuscita nell’impresa di trattenere in maglia giallorossa alcuni giocatori importanti compreso l’attaccante armeno Henrikh Mkhitaryan. La dirigenza è stata anche capace di convincere un elemento di qualità ed esperienza come Pedro a trasferirsi nella Capitale per un progetto agli albori grazie alla nuova proprietà.

Grande responsabilità sarà nelle mani del tecnico Paulo Fonseca che dovrà cercare di dare continuità e gioco alla squadra. Inoltre il mister portoghese dovrà anche dare spazio a tutti, compresi coloro che nella scorsa stagione non sono stati troppo impiegati. In tal senso a mandare un chiaro messaggio è stato il giovane Villar.

Il calciatore ha dichiarato: “Personalmente cerco sempre di lavorare. Lo scorso anno lavorai troppo con la Nazionale ed ero stanco. Oggi sono pronto per cominciare la stagione e mi aspetto di giocare di più. Dove mi piace giocare? Mi piace di più a centrocampo, ma ho visto di poter giocare anche da dieci. Come detto mi sento bene in entrambi i ruoli. Non è importante dove gioco, ma esserci“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *