Calciomercato Roma: Milik a un passo da Trigoria

La Roma sembra ormai consapevole che prima o poi dovrà assistere all’addio di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, che nella passata stagione aveva rifiutato il trasferimento all’Inter di Antonio Conte, avrebbe invece dato il proprio ok per indossare la maglia bianconera della Juventus. Il campione ex Manchester City avrebbe già l’accordo sull’ingaggio, 7,5 milioni di euro a stagione e a Torino starebbero solo attendendo la chiusura dell’operazione tra capitolini e Napoli per Arek Milik.

L’attaccante polacco, infatti, tra lo spettro di passare un anno in tribuna o trasferirsi a Trigoria, invece che alla Juventus come pareva qualche settimana fa, avrebbe accettato i giallorossi. Le parti starebbero limando i dettagli, ma alla fine il calciatore ex Ajax si sarebbe convinto della bontà dell’operazione.

Intanto il tecnico della Roma Paulo Fonseca, parlando proprio di calciomercato, ha sottolineato un suo pensiero sulla nuovo proprietà: “Che impressione ho avuto dai Friedkin? Molto positiva. È importante avere il presidente vicino alla squadra e vedere come lavora. Sono molto motivati, come noi. Stiamo lavorando per la Roma“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *