Calciomercato Juventus: Suarez tra bianconeri e Barcellona

La Juventus continua a lavorare a un mercato che fino a questo momento ha regalato i colpi migliori tra Gennaio e Giugno (Kulusevski e Arthur). Il Direttore sportivo Fabio Paratici ha anche messo a segno l’acquisto a sorpresa del centrocampista statunitense Weston McKennie, ma la tifoserie bianconera ora aspetta il grande colpo in attacco.

Dopo l’addio di Gonzalo Higuain, infatti, il tecnico Andrea Pirlo, per sua stessa ammissione, ha detto di aspettare un nuovo numero nove, un giocatore che possa integrarsi al meglio con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Tra i nomi battuti continua ad esserci quello di Luis Suarez, ma la punta uruguaiana non sembra intenzionata a lasciare il Barcellona.

Intanto il Direttore sportivo dei catalani, Ramon Planes, parlando proprio del “Pistolero”, ha lasciato aperta ogni possibilità: “Luis è stato ed è un giocatore importante per il Barcellona negli ultimi anni e per questo merita il massimo rispetto. Dalla fine della stagione siamo pienamente coinvolti in un processo di cambiamento, con un nuovo allenatore, nuove idee. Ma dobbiamo rispettare soprattutto i giocatori e i loro contratti. Fino al 5 ottobre, giorno di chiusura del mercato, tutto può accadere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *