Calciomercato Juventus: Hudson-Odoi e Kean nei piani di Paratici

La Juventus dopo una fase di attesa potrebbe essere pronta a piazzare importanti colpi di mercato in entrata. Il nodo legato al prossimo attaccante di peso dei bianconeri sembra vicino dallo sciogliersi visto che in queste ultime ore sono emerse indiscrezioni sulla difficoltà di arrivare all’attaccante uruguaiano del Barcellona Luis Suarez.

Ecco perchè la dirigenza bianconera avrebbe deciso di portare alla Continassa l’attaccante bosniaco della Roma Edin Dzeko. Per l’ex Manchester City c’è già l’accordo economico basato su un ingaggio stagionale da 7,5 milioni di euro (di fatto la cifra che percepiva l’ex Gonzalo Higuain), ma a Torino non si fermeranno qui.

Sembra infatti che il Direttore sportivo Fabio Paratici stia cercando di riportare a casa l’attaccante italiano Moise Kean che, dal suo trasferimento all’Everton, sembra avere perso il senso del gol. Il ragazzo ha bisogno di tornare a segnare e alla Juventus, al fianco di grandi campioni potrebbe riuscirci nuovamente. Ma in corso Galileo Ferraris starebbero preparando anche un altro acquisto quello di Callum Hudson-Odoi, attualmente del Chelsea. Il club londinese ha necessità di vendere e sarebbe pronto a cedere il classe 2000 che però piace anche al Bayern Monaco. L’ala sinistra, capace di giocare anche a destra o come centrale offensivo, sarebbe stato richiesto dalla Juventus con un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *