Milan: Rebic vuole continuare a vincere in rossonero

Ante Rebic, che ha festeggiato il riscatto da parte del Milan, ora è più sereno visto che il suo futuro sarà certamente in maglia rossonera. Il calciatore, che ha dimostrato di meritarsi la riconferma con la maglia del “Diavolo” ora vuole continuare da dove si era interrotto, e quindi vedere il Milan vincere ancora.

Proprio l’attaccante ha dichiarato: “Obiettivi personali non ne ho, dare sempre il massimo e giocare il meglio possibile. Vogliamo fare meglio dell’anno scorso e continuare a vincere. Personalmente sono molto felice per aver firmato col Milan, sono felice perché ho dimostrato che ho le qualità per giocare qui, sono contento“.

La punta ha anche aggiunto: “Anche l’anno scorso quando sono arrivato qui ho detto che non sono un bomber, aiuto la squadra in un altro modo. Ho fatto 12 gol, spero di farne anche di più quest’anno. Sono molto felice di continuare la mia storia col Milan. Pioli è stato molto importante, io ho lavorato sempre bene, lui ha visto che meritavo un’occasione, quando questa occasione è arrivata ho fatto bene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *