Calciomercato Juventus: Mbappè-Haaland, per uno dei due futuro in bianconero

La Juventus sembra concentrata sul presente e sulla necessità di consegnare nelle mani del nuovo allenatore Andrea Pirlo quel numero nove che lo stesso bresciano ha apertamente confermato di attendere. I nomi che si fanno sono quelli di giocatori di grande esperienza internazionale come Edin Dzeko, ora alla Roma, e Luis Suarez, del Barcellona.

Ma per quale motivo un club capace di programmare come quello bianconero si starebbe affidando a elementi tanti ‘maturi’? In verità il progetto tecnico della società prevederebbe una mossa di mercato di grandissimo spessore che non potrà andare in definizione prima della prossima sessione di mercato estivo.

Di fatto il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici starebbe puntando a un top player esperto per questa stagione in attesa di andare a prelevare un giovane campione, uno che dovrebbe emergere tra due grandi nomi. La Juventus, infatti, vuole portare alla Continassa uno tra Erling Haaland e Kylian Mbappè, attaccanti del presente, ma anche del futuro del calcio europeo. Entrambi lasceranno i rispettivi club, Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, e la “Vecchia Signora” sarà pronta a fare la sua mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *