Calciomercato Genoa: Badelj alle visite mediche, Castro piace

Il Genoa del presidente Enrico Preziosi ha voglia di cambiare, soprattutto dopo quanto visto nella passata stagione nella quale i liguri sono stati a un passo dalla retrocessione. La dirigenza per il calciomercato estivo ha deciso di affidarsi a un Direttore sportivo che ha dimostrato di meritare un ruolo da protagonista come Daniele Faggiano.

L’ex dirigente del Parma è arrivato a Genova consapevole delle necessità della squadra. Proprio lui ha personalmente sottolineato che in rosa ci sono giocatori di assoluto valore che devono ritrovare stimoli e motivazioni per iniziare la nuova stagione con un piglio completamente diversoda quello di un anno fa.

Sempre Faggiano, imbeccato su alcuni nomi accostati al Genoa, ha chiarito: “Se Badelj e Castro sono obiettivi concreti? Qualcuno sì, qualcuno no. Stiamo lavorando, spero di poter concludere quanto prima queste trattative così che il mister abbia a disposizione la squadra prima dell’iniziodel campionato“. Badelj è a un passo dato che le visite mediche sono state definite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *