Alex Greenwood: al Manchester City Women con grandi ambizioni

Il Manchester City Women ha messo a segno un importante colpo di mercato. La società inglese, infatti, si è assicurata le prestazioni sportive della giocatrice Alex Greenwood. L’arrivo dell’inglese è sicuramente un passo verso un ruolo in campionato diverso e con maggiori ambizioni per la vittoria finale.

Greenwood, dopo la firma, ha ammesso: “C’erano una serie di ragioni per entrare a far parte del City. Quando ho parlato con il mio agente, le mie opzioni erano rimanere dov’ero e continuare oppure fare ritorno a casa e quando ho saputo che il City era interessato la mia decisione è stata molto più facile“.

La calciatrice ha anche sottolineato: “L’ambizione del club è esattamente anche la mia ambizione. Sono entusiasta del nuovo manager, dei piani della società per il futuro e di quello che vedono in me. Tutto mi è sembrato perfetto e quindi la decisione per quanto mi riguardava è diventata molto semplice. Qui c’è fame di vincere titoli. Non dobbiamo preoccuparci di parlare di vincere titoli qui, questa squadra di calcio può arrivarci. Se non puoi dirlo, non succederà. Siamo in grado di fare grandi cose“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *