UFFICIALE Lazio: Muriqi è un giocatore biancoceleste

Finalmente è fatta. Dopo una lunga telenovela ecco arrivare l’ufficialità riguardante il trasferimento dell’attaccante Vedat Muriqi alla corte della Lazio di Simone Inzaghi. Il giocatore, del quale si parlava da tempo, è arrivato a Roma dove ha sostenuto le visite mediche prima della firma sul contratto.

Il calciatore ha dichiarato: “Mi vedo adatto allo stile di gioco della Lazio. Ha giocato con due attaccanti nella maggior parte delle partite della stagione. Mi hanno detto che avevano bisogno di un attaccante come me. E anche io ho dato subito la preferenza per questo club. Obiettivi? Prima di tutto il successo a livello collettivo, poi quello individuale“.

Muriqi ha anche aggiunto: “Arrivo in una nuova squadra, spero che i miei gol possano aiutare. Voglio giocare nei più grandi club del mondo nei prossimi anni. Farò del mio meglio per la Lazio“. La Lazio ha chiuso l’operazione per il giocatore kosovaro trovando l’accordo conclusivo con il Fenerbahce sulla base di 18 milioni di euro (più 2 di bonus).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *