Inter Women: Yoreli Rincon pronta a raggiungere grandi obiettivi

L’Inter Women ha iniziato la sua seconda stagione nella Serie A femminile con due sconfitte e una sola vittoria. Tutto l’ambiente si aspettava qualcosa di più, ma al momento la classifica dice che le nerazzurre hanno solamente tre punti. Ecco così arrivare la scossa da parte di una delle nuove arrivate, Yoreli Rincon.

La calciatrice, approdata a Milano nella sessione di mercato invernale, a Gennaio 2020, ha iniziato praticamente ora la sua avventura interista. La colombiana, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto sapere: “E’ sicuro al 100% che una persona testarda e determinata a lavorare, disciplinata nel suo lavoro e con la convinzione di lottare per i suoi sogni sarà destinata al successo“.

Questo è verissimo, sognare è bello e credere che sia possibile è importante, ma chi non si impegna tutti i giorni per dare il massimo non raggiungerà mai i suoi obiettivi!!!“, ha concluso la calciatrice. Rincon, centrocampista e attaccante di 27 anni, ha voglia di vincere trofei prestigiosi con la maglia dell’Inter Women.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *