Calciomercato Sassuolo: Locatelli e Boga a rischio cessione

Il Sassuolo sa molto bene che il futuro della squadra neroverde passa dal mercato. L’Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha fatto capire a più riprese che la dirigenza non ha nessun bisogno di vendere e che le cessioni dei top players si concretizzeranno solamente se gli stessi calciatori chiederanno di cambiare aria.

Tra i nomi più richiesti sul mercato ci sono quelli di Jeremie Boga, in orbita Napoli, e di Manuel Locatelli, che rimane un obiettivo della Juventus. Il centrocampista italiano, in particolare, ha dimostrato di avere grande qualità e di non temere le pressioni. I due potrebbero dire addio se arriveranno offerte concrete.

Il tecnico Roberto De Zerbi ha detto: “In quale zona del campo questo Sassuolo può ancora migliorare? Se riusciremo a non vendere nessuno riusciremo a migliorare. Chiriches e Defrel lo scorso anno non li abbiamo avuti e sono due giocatori di grande esperienza che invece avremo adesso a disposizione. Detto questo ci sono dei reparti da tenere sotto osservazione per un ricambio generazionale che dovrà esserci nei prossimi anni. Che ci sia io o meno nonostante io penso sempre di stare in un posto per dieci o venti anni. Le possibili cessioni Locatelli, Boga, Rogerio, Djuricic, e Ferrari? Se sono contenti di andarsene e i giocatori portano offerte giuste noi non siamo una società in grado di trattenerli controvoglia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *