Calciomercato Atalanta: Sam Lammers verso la Dea

Si chiama Sam Lammers ed è un attaccante emergente del PSV Eindhoven. Il calciatore, ventitreenne di Tilburg, sta dimostrando di avere fondamentali importanti e dopo la stagione vissuta in prestito all’Heerenveen ora potrebbe essere pronto per fare il definitivo salto di qualità verso un campionato ‘maggiore’.

Il ragazzo alla sua ultima esperienza ha dimostrato di vedere molto bene la porta con 16 reti segnate in 31 partite disputate. Un segnale che ha rilevato subito un club attento come l’Atalanta che ha sempre monitorato il campionato di Eredivisie. Secondo i ben informati il club del presidente Antonio Percassi starebbe lavorando alla trattativa per portare il giocatore a Bergamo.

Il giocatore, attaccante centrale, potrebbe essere la migliore alternativa a Duvan Zapata, visto che nel ruolo, dietro al colombiano, la squadra è decisamente scoperta. Sammers ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e questo potrebbe favorire l’operazione al ribasso. L’Atalanta sarebbe al lavoro per chiudere il trasferimento dell’attaccante sulla base di 5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *