Sassuolo: Magnanelli crede nel gruppo neroverde

Il Sassuolo nella passata stagione è stato capace di andare oltre un campionato anonimo fatto di una salvezza sofferta. Al contrario la squadra allenata da Roberto De Zerbi ha messo in luce un gioco importante fatto di fraseggi di qualità grazie a giocatori di alto profilo che ora stanno facendo impazzire gli addetti di mercato.

Ecco perchè se la dirigenza neroverde riuscirà a confermare l’ossatura della passata stagione allora per il Sassuolo il futuro sarà sicuramente roseo. Lo ha detto anche il Capitano del Sassuolo, Francesco Magnanelli, convinto delle qualità del gruppo e della possibilità di vivere una stagione ai vertici della classifica.

Le mie condizioni? A nove giorni dall’intervento sto bene, credo che sarò pronto per i primi di ottobre. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Alzare l’asticella? Non è scontato far meglio perché l’ottavo posto dello scorso anno è stato un grande traguardo, raddoppiando o triplicando anche il valore della rosa. Tutti vogliamo provare ad entrare fra le prime sette, sarebbe qualcosa di magico“, ha dichiarato l’esperto centrocampista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *