Mbappè-PSG: l'attaccante vuole cambiare aria

Kylian Mbappè, attaccante francese campione del Mondo con la Francia a Russia 2018, vuole cambiare aria. Sarebbero queste le notizie provenienti da fonti vicine al giocatore, toccato profondamente dall’avere perso la finale di Champions League con i tedeschi del Bayern Monaco. Il giocatore, già in tempi non sospetti, aveva aperto a possibili novità.

Secondo i ben informati il ragazzo, ancora giovanissimo, ma con qualità indiscusse, sarebbe un obiettivo di mercato di due società di grande prestigio internazionale come Real Madrid e Juventus. I madrileni vorrebbero il calciatore come erede di quel Cristiano Ronaldo che si è trasferito a Torino, ma occhio anche ai bianconeri perchè Mbappè nutre grande stima per “CR7” e ha ammesso che sarebbe felice di poter giocare insieme al portoghese.

Il Paris Saint-Germain ha tentato di approcciare i procuratori della punta ex Monaco con alcune proposte di rinnovo contrattuale, ma ognuna di queste è stata rispedita al mittente. Da qui la sensazione che il giocatore transalpino stia pensando di cambiare aria e magari anche paese visto che nei suoi piani c’è l’obiettivo coppa dalle grandi orecchie. In sostanza il fuoriclasse avrebbe rifiutato tre offerte per prolungare il suo contratto e dietro potrebbe esserci proprio una tra “Merengues” e “Vecchia Signora”. Mbappè è un obiettivo per l’estate 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *