Calciomercato Lazio: Acerbi chiede un ingaggio adeguato

Francesco Acerbi non ci sta e fa capire alla dirigenza di meritare più di quanto propostogli per il rinnovo contrattuale. Il calciatore, vero e proprio punto fermo della retroguardia biancoceleste, e parte della Nazionale azzurra del Commissario tecnico Roberto Mancini, ha dichiarato a chiare lettere di non avere nessuna intenzione di lasciare la squadra, facendo delle precisazioni importanti.

Il giocatore ha spiegato: “Se voglio andare via dalla Lazio? Non ho detto questo, io sto benissimo alla Lazio. Ho un ottimo rapporto con i compagni e i tifosi, gli voglio bene e ho portato rispetto. Ho detto le cose con sincerità e mi aspettavo lo stesso dalla società, invece di leggere sui giornali cose non vere“.

Secondo le fonti vicine al calciatore la situazione sarebbe intricata solo da un punto di vista dell’accordo economico perchè Il tema, inevitabilmente, sarà affrontato nel summit tra le parti che avrà luogo nel corso della settimana e sarà l’occasione di chiudere la questione. Perché, in questo momento, al netto del fastidio per la gestione mediatica della vicenda, l’intenzione non è quella di separarsi dai colori biancocelesti. E la Lazio ha la stessa idea, quella di continuare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *