Calciomercato Fiorentina: Torreira ipotesi per i viola

La Fiorentina ha bisogno di certezze per una stagione che si avvicina alla ripresa. Il calcio mercato va di corsa e il Direttore sportivo Daniele Pradè sta facendo il possibile per completare l’organico che dovrà riprendere il campionato. Il tecnico Beppe Iachini sa che ci sarà da lavorare e forse con giocatori diversi da quelli che sono attualmente in rosa.

Si continua infatti a parlare dei possibili addii di Chiesa, Milenkovic e Pezzella, senza dimenticare il futuro di Dusan Vlahovic giocatore che vorrebbe essere al centro del progetto viola, ma per il quale, almeno al momento, le garanzie sembrano poche. E così si parla anche di nuovi acquisti a cominciare da quello di Giacomo Bonaventura, elemento di qualità e quantità che ai “Gigliati” farà sicuramente comodo.

Occhio poi al mercato di alcuni top players come per Lucas Torreira, centrocampista ex Sampdoria, ora all’Arsenal, che potrebbe essere vicino al ritorno in Serie A. Sul calciatore uruguaiano ci sono le attenzioni del Torino, ma la Fiorentina, nonostante altri piani, ne starebbe valutando l’acquisto. Il Direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha ammesso: “Mercato? Stiamo valutando tutte le opportunità. Torreira? Vediamo, stiamo lavorando con Pradè“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *