UFFICIALE Bologna: Hickey è un nuovo giocatore rossoblu

Il Bologna ha battuto una ampia concorrenza per arrivare al talentino britannico Aaron Hickey. Il calciatore diciottenne di Glasgow, che era seguito da alcuni grandi club europei, ha accettato il Bologna come sua nuova casa dopo gli anni passati con gli Heart of Midlothian FC. E’ stato lo stesso giocatore ad ufficializzarsi in maglia rossoblu.

Hickey, parlando alla “BBC” prima di volare verso l’Italia, ha ufficializzato: “Ibrahimovic ci gioca sin da quando ero bambino, quindi è qualcosa di incredibile per me. Passare dai campetti della mia scuola a San Siro suona grandioso. La Serie A è uno dei campionati migliori al mondo. Giocare contro Ronaldo, Dybala, è qualcosa che mi fa impazzire, se mi verrà concessa l’opportunità“.

Il terzino sinistro, che per caratteristiche può essere impiegato anche a destra o come difensore centrale, ha anche aggiunto parole per spiegare la sua scelta di trasferirsi a Casteldebole: “Al Bologna c’è un’atmosfera familiare, sento di aver preso la decisione giusta. Mi hanno fatto sentire a mio agio, ho avuto una bella sensazione“. Il Bologna, tra le altre, ha battuto la concorrenza dei campioni d’Europa del Bayern Monaco. Operazione definita sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 2 milioni di euro grazie all’intermediazione dell’agente Giacomo Branchini. Il giocatore ha accettato un contratto quinquennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *