Calciomercato Inter: Perisic non sarà riscattato dal Bayern Monaco

L’Inter sta cercando di definire alcune operazioni in entrata, ma in questa fase del calcio mercato ecco spuntare alcuni problemi. Il primo riguarda il futuro dell’esterno offensivo Ivan Perisic che dopo la straordinaria stagione al Bayern Monaco dove ha vinto il “Triplete” non sarà riscattato dai bavaresi.

E’ stato il tecnico dei tedeschi, Hansi Flick, a dare l’informazione di mercato relativa al calciatore croato: “Abbiamo deciso di non contare più su Coutinho, Odriozola e Perisic. La situazione è complicata“. Dunque è arrivata la conferma che il club campione di Germania e vincitore dell’ultima Champions League non riscatterà Perisic.

Nei giorni scorsi qualcuno aveva ipotizzato un rientro del calciatore ad Appiano Gentile per rimanere alle dipendenze del tecnico Antonio Conte. Ora, con questa certezza, la dirigenza nerazzurra dovrà valutare il da farsi. Il croato potrebbe dare esperienza al gruppo interista, ma bisognerà capire se rientrerà o meno nel progetto tecnico dell’allenatore leccese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *