Calciomercato Bologna: Mbaye destinato a restare

Ibrahima Mbaye, esterno difensivo del Bologna, non si muoverà da Casteldebole. Il calciatore, che ha costruito il suo presente in maglia rossoblu insieme al tecnico Sinisa Mihajlovic, nonostante alcuni rumors di mercato non si muoverà dalla città emiliana. Il calciatore è ritenuto un ottimo elemento dal tecnico serbo e questo è il segnale della continuità sotto le due torri.

Beppe Accardi, agente e padre adottivo di Mbaye, parlando del futuro del suo assistito ha rassicurato tutti sottolineando: “Se arrivasse un’offerta importante potremmo considerarla, ma difficilmente Ibra lascerà Bologna, per due motivi principali: l’allenatore lo stima e lo apprezza perchè è sempre disponibile e si fa trovare pronto“.

Il procuratore ha anche precisato: “Avere un ragazzo così in gruppo può fare solo bene, e lui a Bologna si sente a casa sua. E poi, alla fine dei conti, le sue 20-25 partite in una stagione le gioca sempre“. Il venticinquenne senegalese, al Bologna dal 2015, in maglia felsinea vanta ben 107 presenze e 4 reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *