Paris Saint-Germain: Neymar pronto ad essere blindato

A Parigi si stanno facendo molte valutazioni. Dopo avere perso la finale di Champions League contro il Bayern Monaco i vertici della società parigina starebbero considerando la necessità di definire il prima possibile alcuni rinnovi contrattuali, quelli considerati, a ragione, come i più importanti.

Il Direttore sportivo Leonardo ha intenzione di sedersi al tavolo della trattativa con gli entourage del brasiliano Neymar e del francese Kylian Mbappè. Il primo sembra essere destinato a diventare un vero e proprio punto di riferimento della squadra, ma per il secondo l’ipotesi di un addio rimane una possibilità.

Leonardo, parlando dei due giocatori ha detto: “Neymar e Mbappé? Vogliamo continuare con loro, questo è chiaro. Tutti sanno come va. Con loro abbiamo già parlato. Dobbiamo trovare il momento giusto e il modo giusto per farlo. È un’opportunità avere due giocatori così nella stessa squadra. Abbiamo due dei migliori giocatori al mondo dopo Messi e Ronaldo al PSG, è una cosa enorme. Mbappé? La riflessione è che qualcosa di importante sta arrivando per lui. Ci sono state tante cose belle per lui qui. Il matrimonio è perfetto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *