Calciomercato Juventus: Donnarumma bianconero grazie a Raiola

La Juventus guarda al presente, ma con particolare attenzione a quello che sarà. Il Direttore sportivo Fabio Paratici sta infatti cercando di portare a Torino giocatori di qualità, ma anche giovani, che possano assicurare ai bianconeri un futuro roseo, un futuro fatto ancora di tanti successi.

Tra i giocatori seguiti con grande attenzione c’è il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore, natio di Castellammare di Stabia, ha in Gianluigi Buffon un punto di riferimento, e starebbe valutando la possibilità di cambiare squadra anche perchè fino a questo momento non sembrano esserci stati appuntamenti per il rinnovo contrattuale con il “Diavolo”.

Gigio ha il contratto in scadenza al termine del prossimo anno, Giugno 2021, e per lui il Milan vorrebbe puntare a una proposta ‘minimal’ consistente in un rinnovo fissato tra i 5 e i 6 milioni di euro con clausola per potersi liberare in qualsiasi momento. Mino Raiola, agente del portiere della Nazionale italiana, starebbe però cercando di fare il proprio gioco, oltre che quello del suo assistito, pensando di non rinnovare e quindi spingere Donnarumma verso la Juventus a cifre importanti. I rumors di mercato parlano addirittura di un possibile accordo con la Juventus per portare Donnarumma in bianconero a parametro zero. Per Raiola sarebbe pronto un premio di circa 10 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *