Everton: James Rodriguez arrivato grazie ad Ancelotti

L’Everton ha messo a segno un grande colpo di mercato, quello che non era riuscito un anno fa al Napoli: in terra britannica, infatti, arriva quel James Rodriguez che il tecnico Carlo Ancelotti aspettava quando era seduto sulla panchina della squadra partenopea. “Re Carlo” è stato decisivo per la scelta del colombiano che ha parlato della sua decisione.

Il neo acquisto dell’Everton ha dichiarato: “Sono davvero, davvero felice di essere in questo grande club, un club con così tanta storia e con un manager che mi conosce molto bene. Non vedo l’ora di fare grandi cose qui e vincere, che è l’obiettivo di tutti. Sono venuto qui per cercare di migliorare. Sono venuto qui anche per aiutare la squadra a vincere, a giocare un buon calcio, un calcio divertente“.

James ha aggiunto: “Sono convinto che, con Ancelotti e il suo staff tecnico, si possano fare grandi cose e uno dei grandi motivi è stata la presenza di Carlo Ancelotti. Ho passato dei bei momenti con lui in precedenza in due diversi club. Questa è stata una grande ragione per venire qui. Sono un vincente, il progetto qui è molto serio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *