Chelsea: Giroud potrebbe ancora lasciare i Blues

Olivier Giroud, vecchio obiettivo di mercato di Lazio e Inter, ha accettato il rinnovo contrattuale con il Chelsea, ma dopo l’acquisto da parte dei londinesi dell’attaccante tedesco Timo Werner ecco spuntare ancora l’ipotesi di un addio del transalpino alla formazione di proprietà del russo Roman Abramovich.

Il Campione del Mondo ha tutta l’intenzione di ritagliarsi il giusto spazio, ma se questo non gli sarà garantito allora potrebbe ancora essere possibile il trasferimento altrove. Proprio Giroud, parlando del proprio presente, ma soprattutto del proprio futuro, ha voluto chiarire: “Non ho parlato con Lampard, ma una cosa è certa: la competizione ci porterà tutti al massimo livello“.

Un grande club deve avere alternative diverse per ogni ruolo. Io sono al Chelsea, ho terminato bene la stagione e dimostrato all’allenatore che poteva contare su di me. Werner non ha le mie stesse caratteristiche, spero di giocare“, ha semplicemente dichiarato l’attaccante che rimane un talento sul quale molte società europee continuano a fare un pensiero in ottica futura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *