Calciomercato Fiorentina: Cistana obiettivo di Pradè

La Fiorentina vuole arrivare a un nuovo difensore, un giocatore giovane come sono stati molti quelli già acquistati in altri ruoli. Il segnale è molto chiaro, costruire un gruppo di giovani pronti a maturare in maglia viola per riportare la squadra a vincere a livello nazionale ed internazionale.

Il presidente Rocco Commisso ha indicato la via ed ora tutta la squadra deve andare nella stessa direzione. Il Direttore sportivo Daniele Pradè ha già individuato alcuni possibili rinforzi, anche sulla base di considerazioni legate a giocatori che, al contrario, da Firenze potrebbero decidere di partire verso altri lidi come Nikola Milenkovic.

Ecco così spuntare il nome di Andrea Cistana, difensore centrale di proprietà del Brescia. Beppe Galli, procuratore del calciatore, parlando del futuro del ragazzo ha detto: “È chiacchierato perché di difensori centrali non ce ne sono tantissimi. Tempo fa si è interessato anche il Napoli, per dire. Con il club viola abbiamo fatto una chiacchierata così, è un giocatore che piace e mi fa piacere perché con l’avvento di Commisso ci sono ambizioni di fare una grande squadra e questo un giocatore lo valuta sempre. Cellino non fa sconti perché crede nel giocatore e lo cede solo se arriva un’offerta interessante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *