Calciomercato Bologna: Sorloth la punta centrale per Mihajlovic

Si chiama Alexander Sorloth ed in questa stagione è stato l’attaccante del Trabzonspor. Il calciatore, che nell’ultima stagione con la maglia della formazione turca ha collezionato 34 presenze e segnato 24 reti, viene considerato come un giocatore di sicuro affidamento. Per lui si sono già mosse molte società europee e tra queste ci sarebbe anche il Bologna.

Sorloth, ventiquattrenne di Trondheim, è un punto di riferimento offensivo visti i suoi 196 centimetri di altezza. A Bologna serve un elemento dalle sue caratteristiche che faccia salire la squadra e che, ovviamente, veda anche facilmente la porta avversaria. Ecco perchè in queste ultime ore il Bologna avrebbe fatto un sondaggio con il Crystal Palace società che ne detiene il cartellino.

Gli inglesi hanno acquistato Sorloth nel 2018 che poi è stato spedito in prestito, prima al Gent e, da ultimo, proprio al Trabzonspor. Ora per l’attaccante norvegese potrebbe essere pronto il trasferimento nella Serie A italiana anche se i vertici del club britannico per il suo cartellino chiedono una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *