Calciomercato Bologna: Vignato altro colpo dei felsinei

Il Bologna ha piazzato ormai da tempo un importante colpo di mercato in entrata, un colpo sicuramente di prospettiva, ma che dovrà dare immediatamente i primi risultati. Stiamo parlando di Emanuel Vignato che nella stagione appena conclusa si è comportato molto bene con la maglia del Chievo Verona in cadetteria.

Un ormai ex compagno di squadra del nuovo talento di proprietà del Bologna ha parlato del ragazzo. Emanuele Giaccherini ha detto: “Vignato è un grande talento, è un giocatore di altissima qualità. E’ un ragazzo molto introverso, non parla tantissimo, però possiamo dire che è in campo che esprime meglio se stesso, tutto il suo talento“.

Il “Giak” ha anche aggiunto: “E’ anche un ragazzo molto silenzioso, parla poco, ascolta. Le abilità le ha, ma deve ancora metterle in campo completamente. Delle volte succede che durante la partita ha delle pause, dei momenti di stop, però è giovane, può crescere tanto. Mihajlovic lo può modellare un po’. Il suo ruolo ideale è l’esterno, ma può giocare anche dietro la punta. La visione di gioco e l’abilità di passaggio ce l’ha. Emanuel è capitato nel momento giusto, nell’ambiente giusto, e quindi dovrà assimilare, assorbire tutto. Solo così potrà crescere. All’inizio dovrà guadagnarsi il posto. Lì a Bologna ci sono giocatori importanti davanti. Per me Barrow può giocare davanti, prima punta, centrale, e Vignato a sinistra. La cosa importante, credo, è che Emanuel si metta a disposizione per imparare da tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *