Calciomercato Hellas Verona: Kumbulla pronto a restare

La stagione calcistica è stata del tutto singolare, andando a concludersi alla fine del mese di Luglio. Tutto è slittato pericolosamente, ma alla fine le società di calcio sono riuscite nell’intento di arrivare in fondo a un anno davvero unico. I giocatori hanno raschiato il fondo del barile mettendosi in campo ogni tre giorni, dimostrando grande professionalità.

Ora, però, con un mercato molto breve e con poche opportunità dal punto di vista economico, i club starebbero valutando con attenzione certe operazioni, soprattutto in uscita. E’ il caso dello straordinario Hellas Verona che dopo avere anticipamente ceduto Amrabat alla Fiorentina e Rrahmani al Napoli starebbe ora pensando di trattenere Marash Kumbulla.

E’ stato lo stesso presidente Maurizio Setti a spiegare che il difensore centrale albanese potrebbe anche rimanere in terra scaligera una ulteriore stagione: “Sarà particolare e nuovo. Noi interverremo solo per inserire nomi utili e non mediatici. Kumbulla? Attendiamo, però non c’è solo l’Inter, anche altri club di prima fascia sono interessati. Ma non è da escludere che possa restare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *